• Giunti pubblica un nostro articolo sulla rivista “Psicologia e scuola” sulla Plusdotazione.

• Evento “Merenda al volo” con lo chef Simone Salvini alla Base Militare Aeronautica di Cerea (VR) con i soci della nostra Associazione.

• Corso di formazione per insegnanti sul Metodo analogico all’istituto comprensivo 15 di Verona.

• Partecipazione della dott.ssa Mecchi Daniela al convegno internazionale sulla Plusdotazione a Pavia, con Joseph Renzulli e Sally M. Reis

• Convegno di AIF alla Gran Guardia di Verona all’interno di Maggio Scuola 2017 “Dove ci troviamo…? A scuola.

• Corso di formazione a Pavia al LabTalento per le dottoresse del team della plusdotazione.

• Partecipazione con i ragazzi alla maratona di TED VERONA.

• Cena di AIF con i soci.

• Convegno a Verona “La scuola disegna il futuro” con alcuni soci.

• I ragazzi di AIF si trovano in Associazione e stare un po’ insieme a parlare e suonare.