SUMMER CAMPS

• L'associazione propone dei Summer camps "ALLEGRA-MENTE" con l'obiettivo di accendere la motivazione a relazionarsi meglio fra pari. Lo staff è formato da accoglienti tutors psicologi, che organizzano insieme ai ragazzi giochi, letture, passeggiate e tanto altro in un contesto di gioia ed entusiasmo.

• Gli psicoterapeuti e i tutors di Associazione Italiana Farfalle, propongono un ascolto positivo delle proprie risorse per poi esprimerle al meglio.

Nella piacevolezza della natura, ALLEGRA-MENTE ha come obiettivo: la SCOPERTA piacevole del sè, la CONSAPEVOLEZZA delle proprie risorse e infine la CONDIVISIONE con gli altri delle proprie abilità. Infatti è in questo modo che stiamo bene e abbiamo un'esistenza più consapevole e serena.

• Attraverso la musica, la natura, il benessere alimentare si alimentano le EMOZIONI e si riscoprono le proprie radici. Non mancheranno giochi e letture piacevoli in... lingue diverse.